Cosa sarebbe successo se Elvis avesse deciso di fare il camionista invece che il cantante, o Neil Armstrong non fosse stato il primo uomo a mettere piede sulla Luna? Questi e altri cortocircuiti temporali sono nei piani del malvagio Quincy, uno degli inventori del Jump game, il gioco che permette di viaggiare nel tempo. E sembra proprio che questa volta Theo, Jules e Gen non potranno far nulla per fermarlo. Tra spettacolari salti temporali attraverso i momenti cruciali della storia, i tre ragazzi, controllati da Quincy, infrangeranno la fondamentale regola n. 1 dei viaggi nel passato: non toccare. Età di lettura: da 11 anni.
PDF eBook Regola n. 3: vedi regola n. 1. Jump game
Regola n. 3: vedi regola n. 1. Jump game ePUB eBook
Scaricare ePUB libro Regola n. 3: vedi regola n. 1. Jump game
Book pdf Regola n. 3: vedi regola n. 1. Jump game
Tuesday, March 27, 2018
Scarica Regola n. 3: vedi regola n. 1. Jump game : James Valentine .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.