La seconda edizione completamente rivista ed aggiornata, mantiene, introducendo importanti elementi di novità, l'impostazione sistematica della complessità degli aspetti del diritto dell'immagine delle persone fisiche e delle imprese (corporate identity) nell'ambito della comunicazione d'impresa e dell'informazione sociale. L'argomento è di scottante attualità perché mai come nel XXI secolo il diritto all'immagine ha assunto valore di scambio e rischia di subire aggressioni tramite i nuovi mezzi di comunicazione. Il volume è utile per gli operatori del settore, le imprese e i comunicatori, per i giuristi e gli studenti. L'autore individua l'oggetto del diritto, la sua tutela, gli ambiti di utilizzazione dell'immagine nel bilanciamento con i diritto all'informazione, nelle sue varie declinazioni tra cui cronaca e critica, e con il diritto della comunicazione commerciale; il testo affronta i principali contratti della comunicazione d'impresa. La presentazione dettagliata è arricchita da cospicui casi pratici. Il lavoro è completato da un'Appendice on-line contenente le immagini a colori degli esempi pratici più.
Leggere online libro Diritto dell'immagine nella comunicazione d'impresa e nell'informazione. Con aggiornamento online
Scaricare ePUB eBook Diritto dell'immagine nella comunicazione d'impresa e nell'informazione. Con aggiornamento online
Scaricare Diritto dell'immagine nella comunicazione d'impresa e nell'informazione. Con aggiornamento online txt eBook
Tuesday, July 10, 2018
(Scarica) Diritto dell'immagine nella comunicazione d'impresa e nell'informazione. Con aggiornamento online - Salvo Dell'Arte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.